Condividere Disney Plus in streaming oggi è possibile
La piattaforma di streaming Disney Plus della The Walt Disney Company ha già conquistato milioni di appassionati in tutto il mondo, poiché è un servizio dal costo piuttosto contenuto rispetto alla scelta a catalogo pressoché infinita e per via dei vantaggi offerti.
Dal 24 marzo 2020 e dopo il debutto in molti altri paesi, questo servizio è presente anche da noi in Italia, conquistando una vasta platea di abbonati, grazie alla propria offerta di produzioni Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, 20th Century Fox e National Geographic, rappresentando anche un bel pericolo per la concorrente Netflix, a causa del costo di abbonamento nettamente più basso.
Uno dei vantaggi di Disney Plus è la possibilità di usarlo sia su pc che su TV, tablet e smartphone. La piattaforma offre tante serie TV e film e, ovviamente, la visione esclusiva delle proprie produzioni.
Scopri come funziona e come condividere Disney Plus
Abbiamo detto che Disney Plus è visibile su una piattaforma dedicata e, quindi, il funzionamento è lo stesso degli altri servizi, come Prime Video, RaiPlay e Netflix. È quindi sufficiente disporre di una connessione ad Internet, scaricare l’app o collegarsi alla homepage da pc. Il servizio funziona da subito in abbonamento e per ad oggi non esiste la prova gratuita, quindi occorre registrarsi e pagare l’abbonamento mensile oppure annuale. In sostanza, funziona come gli altri servizi in streaming a pagamento.
Con Diveedi puoi ulteriormente risparmiare, condividendo il costo del servizio con i tuoi famigliari, amici e se vuoi con chiunque ti viene proposto da questa piattaforma per condividere Disney Plus. Scoprirai, così, non solo il vantaggio di pagare ancora meno i costi dell’abbonamento, ma anche il piacere di poter guardare contemporaneamente agli altri tutti i tuoi programmi preferiti, quindi, senza doversi coordinare per collegarsi.
Guarda i contenuti Disney, Marvel, Pixar, National Geographic, Star e Star Wars liberamente. Condividere Disney Plus non è mai stato così facile e conveniente. Collegati alla piattaforma Diveedi e registrati oggi stesso!