La miglior ditta traslochi a Pavia: scopri di più!
Traslochi Pavia
La mutabilità delle condizioni lavorative obbliga molte categorie di persone a cambiamenti di sede molto più frequenti rispetto ad anni fa. Questa è solo una delle cause per cui si è costretti a sostenere gli inconvenienti di un trasloco.
Ci sono infatti altri motivi che riguardano la scelta del cambiamento di abitazione:
la nascita di un bambino in una famiglia che necessita quindi di un maggiore spazio;
la coppia di anziani che, cresciuti e andati via i figli, non ha più bisogno di molte stanze e preferisce un piccolo appartamento più facilmente gestibile.
il desiderio di molte persone che, migliorate condizioni economiche, scelgono di trasferirsi in un’abitazione di maggiore pregio o in zona più signorile.
In tutti i casi si è costretti a sostenere non pochi inconvenienti legati a smontaggio di mobili e suppellettili, imballaggio, trasporto e rimontaggio.
Fortunatamente, per tutti i traslochi Pavia, si può fare affidamento sulla professionalità e competenza di EM Sgomberi e Traslochi, l’azienda che da oltre 20 anni mette la propria esperienza nell’espletamento di tutte le operazioni, nella massima sicurezza per il materiale trasportato e per la tranquillità dei clienti che in tal modo evitano stress, preoccupazioni e fatica.
L’azienda offre i suoi servizi di traslochi a Pavia e provincia non solo a privati, ma anche ad attività commerciali e artigianali per lo sgombero di appartamenti, villette, magazzini, depositi.
Al primo posto dell’azione del personale di EM Sgomberi e Traslochi, c’è la precisione del servizio e la sicurezza per tutto ciò che sarà trasportato, dal corretto imballaggio, alle operazioni di carico e scarico negli automezzi, fino al perfetto rimontaggio nel nuovo ambiente.
L’efficienza del lavoro è garantita da un parco mezzi variegato, tanto con furgoni per piccoli traslochi, quanto con mezzi pesanti per traslochi di maggiore entità. L’accesso ai vari piani è reso possibile senza impegnare le scale interne o l’ascensore di un condominio, utilizzando adeguate piattaforme elevatrici che permettono una facile movimentazione di mobili anche di dimensioni ragguardevoli.
L’azienda inoltre si fa carico dello smaltimento di eventuale materiale di rifiuto, conferendolo ad aziende regolarmente abilitate.