La cartomanzia: cos’è e a cosa serve

La cartomanzia è la riprova di un principio della meccanica quantistica, il “Principio di indeterminazione di Heisenberg” e si basa sulla lettura delle carte e sul saper interpretarle assegnando a queste un significato, spesso molto ampio, e variabile in base alla disposizione che queste assumono una volta mischiate e poste sul tavolo dalla cartomante.

A offrire questo servizio sono delle figure precise denominati cartomanti, che dopo uno studio, sono in grado di dare un significato alle carte in base appunto alla loro combinazione.

Tale servizio viene offerto a tutti coloro che lo cercano per avere risposte a delle loro domande e dubbi, perciò tutti senza alcun limite possono scegliere di affidarsi a queste figure in periodi in cui dubbi e incertezze assillano la loro mente.

Spesso conoscere le risposte date dalle cartomanti dopo la lettura delle carte aiuta infatti a prendere delle decisioni in merito al proprio futuro, diminuendo il grado di difficoltà che si ha nel decidere cosa fare.

Come avviene il processo di lettura delle carte

La lettura delle carte può essere fatta di persona con la cartomante e la persona che ne ha richiesto il servizio sedute alla stessa tavola su cui vengono poste le carte prima di essere lette, oppure si può usufruire dei servizi di cartomanzia al telefono

oggi facilmente reperibili online nei siti di questi professionisti delle cartomanzia.

I vantaggi della cartomanzia

Riassumendo quindi i vantaggi della cartomanzia possiamo elencare i benefici che questo servizio offre a chi sceglie di affidarsi a queste figure dedicate alla lettura delle carte.

Tra questi troviamo:

  • maggiore facilità nel prendere decisioni
  • chiarimento delle idee e dei dubbi su come agire
  • vedere con più chiarezza cosa potrebbe riservare il futuro
  • maggiore facilità nel pianificare il futuro
  • discrezione del servizio per mantenere la privacy rispetto alle notizie fornite
  • prezzi bassi rispetto ad altre soluzioni 
  • la conoscenza della cartomante a disposizione