Escape Room Viterbo: un’esperienza immersiva con attori veri
Escape Room: di cosa si tratta?
L’Escape Room è una struttura interamente dedicata al gioco dal vivo. I partecipanti vengono chiusi all’interno di una stanza e il gioco consiste nel tentare di scappare entro un certo limite di tempo, risolvendo diverse tipologie di enigmi che sveleranno la storia della stanza.
I giocatori possono trovarsi ad interagire sia con le parti della stanza, ad esempio utilizzando oggetti, aprendo lucchetti e scoprendo passaggi segreti, che con gli attori e le comparse. Le escape room, dunque, possono essere composte da una sola stanza o da più stanze, fino a interi palazzi.
Questo gioco è nato qualche anno fa in America, dove ha preso spunto dai videogiochi nei quali lo scopo era quello di uscire da una stanza trovando gli indizi, cercando chiavi nascoste e risolvendo vari enigmi.
Escape Room Viterbo: un’esperienza immersiva con attori veri
Se vuoi vivere un’esperienza immersiva con attori veri che renderanno la tua avventura reale al 100%, non perdere Escape Room Viterbo! 60 minuti di puro divertimento e adrenalina da condividere con chi vuoi per evadere dalla realtà.
Con le sue ambientazioni curate da professionisti che hanno lavorato per i più grandi parchi giochi d’Italia, il format di Escape Room Viterbo è assolutamente unico in Italia.
Escape Room Viterbo: come funziona?
ASD Escape Room Viterbo è un’Associazione Sportiva Dilettantistica. Per vivere un’esperienza alla Escape Room e per accedere a diverse altre attività, dovrai sottoscrivere una tessera.
Ma non è tutto. L’associazione vuole essere anche un luogo in cui potersi riunire con i propri amici ogni volta che si vuole. Grazie alla tessera, potrai farlo ogni volta che vuoi. L’associazione mette a disposizione una sala dove potrai giocare gratuitamente con i tuoi amici a qualsiasi gioco da tavola e partecipare a varie attività culturali quali teatro, presentazioni di libri, mostre e altro ancora!