Il voice over, cos’è e come funziona

Il voice over è a tua disposozione su https://www.sixtyseven.it/voice-over/. Ma cos’è il voice over? Si tratta di un servizio professionale che permette di ottenere una voce pulita e chiara in diverse lingue con un messaggio a scelta. Oltre ad avere la certezza che il messaggio è esattamente quello che vuoi, otterrai una voce in formati validi. Così potrai usarlo nei video su YouTube e sugli altri social network. In più, puoi usare la voce in spot in radio, su spot televisivi o comunque audio/video.

Infine, ci sono i servizi di speakeraggio, dove la voce tradotta elimina la voce originale e consente di ascoltare il contenuto del prodotto audiovisivo anche a chi non conosce la lingua originale, come funziona per i film americani. Come si richiedere questo servizio e come funziona? Prima di tutto, si chiedono informazioni sul sito ufficiale, necessarie per capire quali sono le novità e i costi. Il costo dipende dal tempo, ma anche dalle attrezzature necessarie e dalle disponibilità della persona.

In più, si potrà ottenere una panoramica completa sul servizio audio e si otterrà una soluzione anche per chi sceglie di pubblicare un podcast su Spotify, anche se non ha la voce adatta. Infine, ci sono soluzioni per voci maschili, femminili, italiane e internazionali.

Il voice over è l’arma segreta per il tuo successo nella comunicazione e per ottenere subito la voce più adatta per il tuo prodotto o servizio. Scopri ora le voci per audiolibri, la novità per pubblicare il tuo libro anche in formato audio. In più, potrai ottenere una soluzione più adatta alle tue esigenze per avere una soluzione semplice e con un preventivo personalizzato per dare ai tuoi video e ai tuoi spot la qualità che meritano. Le voci sono disponibili in italiano e in inglese, proprio per darti la possibilità di ottimizzare in più lingue il tuo video.